Il libro


"Le avventure della BANANA per le strade dell'America LATINA" o, in breve, BANANA LATINA è un libro che raccoglie il nostro percorso durato quasi 3 anni dal Messico alla Patagonia Argentina: ci troverai tanti aneddoti di viaggio, riflessioni su stili di vita differenti, incontri, amici sogni e soprattutto tanta America Latina.

Cosa aspettarsi da questo libro?

È un libro di viaggi particolare, che può far storcere il naso a qualche purista del genere. Non é una guida turistica, non ci sono itinerari né consigli di viaggio. É piuttosto un cammino di crescita e di scoperte per i protagonisti e per i lettori che vorranno salire a bordo.
Grazie a una scrittura fluida e familiare, il libro riesce a raccontare l'esperienza del viaggio non relegando il lettore al semplice ruolo di spettatore, ma coinvolgendolo come parte integrante di questo cammino. Bastano pochi paragrafi a farvi dimenticare la geografia così come la studiavamo a scuola, perché la Banana ed i suoi occupanti compiono un viaggio tra la gente. Il “cosa troveremo” viene sostituito da “chi  troveremo”, ed il viaggio diventa sempre più profondo per i protagonisti che trovano dentro di loro risorse che non pensavano di avere, che portano arte laddove pensavano di non riuscire a metterla in scena, che superano pregiudizi e ricevono ospitalità.

Interessanti e avvincenti sul piano razionale, ricchissimi sul piano emozionale. Queste pagine ci ricordano a ogni suo passo qual è la nostra vera missione in vita e quanto importante sia per ciascuno di noi alimentare sempre quei fuochi interiori chiamati Sogni.





http://cooperativabanana.blogspot.com/p/blog-page.html
Clicca per acquistare i libri

Se preferisci puoi acquistare su tutte le librerie e store online. Ad esempio

https://www.amazon.it/avventure-BANANA-strade-dellAmerica-LATINA-ebook/dp/B0106X7XM8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1494968837&sr=8-1&keywords=le+avventure+della+banana






Indeciso? Ecco cosa puoi fare:

1 - Scarica con l'estratto gratuito.

Sono ben 70 pagine. Scarica e leggile subito senza acquistar niente. Non devi neanche lasciare la mail. Cosí potrai farte una idea tua di cosa e di come scrivo. Se ti piace, puoi tornare su questo blog per l'acquisto.  

Scarica qui l'estratto gratuito

2 - Leggi le recensioni e i commenti

Varie decine di lettori, blogger, riviste hanno lasciato i loro commenti e le loro recensioni sul web. Dai una occhiata per sapere cosa hanno detto di questo libro.

Leggi commenti e recensioni

No hay comentarios:

Publicar un comentario