miércoles, 7 de septiembre de 2016

Per tutto settembre promozione 2 x 1 sul libro!!!

Ieri ho parlato con Banana Latina.

Mi ha detto che per questo autunno-inverno vorrebbe viaggiare ancora di piú.
Vorrebbe essere sfogliata su nuovi letti, divani, treni e stanze d'albergo.
Tra una lettura e l'altra, vorrebbe riposare su nuovi comodini, borse, valigie e magari anche su qualche davanzale.
Mi ha detto che vorrebbe essere un regalo per rivedere il sorriso di chi lo offre e chi lo riceve. Mi ha detto che si sente pronta per spingere ancora piú persone verso il loro destino.

 Allora mi ha chiesto di pensare a una idea.

E io ho pensato a questa gran promozione!!!


Per tutto settembre, per chi compra il primo volume di "Le avventure della BANANA sulle strade dell'America LATINA" (Messico e America Centrale) IN VERSIONE EBOOK in questo blog avrá subito il secondo volume (America del Sud) in regalo!



Ricorda che puoi ricevere il file in E-PUB o in PDF, formati compatibili con tutti gli e reader e dispositivi elettronici. Inoltre ogni libro elettronico ha una DEDICA PERSONALIZZATA, per te o per un'altra persona.
Approfitta della promozione. Viaggia e fai viaggiare!

Compra subito qui.


No hay comentarios:

Publicar un comentario en la entrada